in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: fan in lacrime per il nuovo e clamoroso addio

Il Segreto anticipazioni spagnole: chi lascia la soap opera?

Ne Il Segreto, secondo le anticipazioni spagnole, vi sarà un nuovo e clamoroso addio. La notizia ha rovinato le feste di Natale ai fan che non hanno potuto credere a quanto stavano leggendo. Non si tratta di Don Anselmo, almeno per ora. L’attore che interpreta uno dei personaggi più amati e odiati della soap opera, a Verissimo, ha confermato di essere molto legato al cast, alla produzione e al prodotto e di non voler in alcun modo lasciare la scena. Il malore, studiato ad hoc con gli sceneggiatori, e le cure gli serviranno solamente per rallentare un po’ i ritmi di lavoro e respirare di più, non per scomparire definitivamente e abbandonare così Ponte Vejo.  Dopo l’amatissima Pepa, e tutti gli altri personaggi che hanno già lasciato Il Segreto, ad andarsene sarà Lucas.

>>> LEGGI QUI TUTTO SULLE ANTICIPAZIONI SPAGNOLE

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco il motivo dell’abbandono

Il dottor Moliner se ne andrà dal paese insieme al figlio Marcos a causa del dolore per la morte di Sol. La puntata de Il Segreto con  il nuovo e clamoroso addio pare verrà trasmessa il prossimo 5 gennaio 2017. E’ chiaro che tale abbandono scatenerà, come ha anche già fatto, numerosissime polemiche. La soap perderà così uno dei personaggi più amati dopo Pepa e rischierà che gli venga inferto un duro colpo. Gli ascolti ne risentiranno? I fan sono sul piede di guerra e potrebbero spegnere il televisore per lanciare un messaggio agli sceneggiatori. Riuscirà il ritorno di Maria a Puente Viejo a calmare gli animi? Forse sì, forse no. La figlia di Emilia giungerà in paese accorrendo in soccorso della madre durante una situazione molto difficile. Cosa potrà accadere? Cosa farà Maria? Come reagirà Donna Francisca nell’apprendere che Maria è ancora viva? Di sicuro l’addio di Lucas e il ritorno di Maria sconvolgerà ulteriormente gli equilibri che si erano venuti a creare facendo nascere nuove alleanze e nuove relazioni.

Il Segreto anticipazioni spagnole: cosa succede in Italia?

I fan italiani dovranno aspettare ancora un po’ prima di vedere queste puntate. Nel frattempo in Italia i telespettatori vedranno il ritorno di Eliseo e la reazione di Sol a questa sorpresa negativa. Fe, invece, tornerà a lavorare alla villa da Donna Francisca che ospiterà Bosco.

franca sozzani morta, franca sozzani vogue italia, franca sozzani direttore vogue italia, chi sostituirà franca sozzani, nuovi direttore vogue italia,

Francesco Carrozzini padre: Franca Sozzani e quel ricordo a Venezia 73

ios 10 release

Problemi jailbreak iOS 10.2, aggiornamento iOS 10.1.1 su iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6S, iPhone SE, IPhone 5S+: Yalu rilascia il kit di sblocco