in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: la drastica scelta di Candela e Severo

Se da una parte si assiste ad un drastico evento per i fan della soap spagnola, dall’altra c’è modo di rincuorarsi proprio capendo cosa si nasconde dietro all’addio di un personaggio de Il Segreto molto amato. Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda in Spagna prossimamente, infatti, rivelano che la morte di Candela è tutta una montatura. Si scoprirà, però, che Severo dovrà seguire Candela, per fare in modo che non si presenti un pericolo.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto portano una buona notizia ai fan della soap: la dolce pasticcera, che nel corso delle puntate italiane attualmente in onda è alle prese con il matrimonio con Severo, sarebbe morta in seguito alle complicazioni dovute alla gravidanza. Questo è quanto i telespettatori de Il Segreto hanno visto, ma non è la realtà: a causa dell’arrivo a Puente Viejo di Cristobal Guerrigues, figlio di Donna Francisca, Candela si troverebbe in pericolo.

Per ovviare al problema, Candela e Severo si trovano costretti ad inscenare la propria morte. Ad aiutare la coppia de Il Segreto ci pensano Lucas e l’amico di Severo, che ha perso anche la sorella a causa di un errore fatale nel corso di una festa.

concorso scuola 2017 prova suppletiva

Concorso scuola: prova suppletiva ad aprile 2017, ecco chi è ammesso

Pensioni 2017 news: età pensionabile, Governo disponile a rivedere calcolo dell'aspettiva di vita

Pensioni 2017 news: lavori usuranti e gravosi Inps, benefici e scadenze per le domande