in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: la morte di Candela, l’attentato a Donna Francisca

Da pochi giorni non si parla più della morte di Sol, tragico evento che ha scosso i personaggi de Il Segreto. Il fratello Severo, il suo amato e tutti quelli che le sono stati vicini non hanno nemmeno avuto il tempo di superare e metabolizzare il lutto che hanno appreso un’altra terribile notizia. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano, infatti, che Candela non riuscirà a superare il parto e così lascerà per sempre il cast della soap spagnola. Nel frattempo, anche Donna Francisca rischia la vita.

Le notizie su Il Segreto che circolano da diverse settimane hanno comportato il sorgere di diversi dubbi, soprattutto per quel che riguarda il futuro di Candela nella soap spagnola. Dopo essersi fidanzata con Severo, la dolce pasticcera di Puente Viejo è rimasta incinta, suggeriscono le anticipazioni spagnole de Il Segreto. Tuttavia, litigando con Carmelo, un ictus l’ha colpita. Dopo un lungo periodo in coma si è svegliata e sembrava che tutto andasse per il meglio. Tuttavia, Candela non figura più nella sigla de Il Segreto, il che conferma il fatto che morirà nel corso delle prossime puntate spagnole.

La morte di Candela non è l’unica notizia preoccupante. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, infatti, rivelano anche che qualcuno farà un attentato a Donna Francisca. Ancora una volta, nell’occhio del ciclone vi è la dimora: vi piazzeranno una bomba. La nobildonna, però, grazie al presentimento di Raimundo, la scamperà anche questa volta.

Volantino Mediaworld, Unieuro, Euronics, Expert febbraio 2017: offerte Samsung Galaxy S6, iPhone 5C, Huawei P8 Lite

Roma Cesena highlights

Roma – Cesena video gol, highlights e sintesi Coppa Italia, risultato finale 2-1