Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Il Segreto anticipazioni spagnole: la natura da assassino di Elias, Camila in pericolo

Il Segreto anticipazioni spagnole: la natura da assassino di Elias, Camila in pericolo

01/03/2017 22:04

Sono diversi gli avvenimenti che hanno particolarmente colpito gli spettatori de Il Segreto. Nel corso delle ultime puntate spagnole della soap, l’evento che ha davvero rattristato i fan de Il Segreto è sicuramente l’addio di Severo e Candela. La loro è una storia complicata, poiché i due sono vivi ma, a causa di una persona che confabula contro di loro, hanno dovuto abbandonare Puente Viejo. Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, ad essere in pericolo sarà invece Camila.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto si concentrano in particolare sulla storia di Elias e sulle conseguenze del fatto che si trovi in carcere. Nel corso delle puntate spagnole de Il Segreto, che i telespettatori italiani avranno modo di vedere in tv durante i prossimi mesi, Elias minaccia di morte Camila. La giovane, prima ancora di sapere che Elias la voglia morta, intuisce che qualcosa non quadra. L’uomo, infatti, riesce a corrompere una guardia affinché possa raggiungere la moglie di Hernando e minacciarla: Camila non potrebbe che essere più impaurita e per questo teme che Elias torni a piede libero.

Mentre Elias porta avanti il suo piano, anche la nobildonna de Il Segreto non si da per vinta: Donna Francisca stringe un rapporto sospetto con Eulalia. In effetti, le due si coalizzano contro Cristobal.