in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole, la soap rischia di chiudere: “troppe scene forti”

La soap spagnola ha riscosso un grande successo in Italia dove, da anni, arricchisce la programmazione di Canale 5. Tanto è vero che gli ascolti italiani sono più alti di quelli spagnoli. Tuttavia, se il cast de Il Segreto rischia di dover abbandonare il set la ragione di fondo non riguarda gli ascolti, bensì il contenuto delle puntate: stando a quanto trapelato dalle ultime notizie su Il Segreto che giungono direttamente dalla Spagna, le scene trasmesse sarebbero troppo forti per un pubblico di minori.

Le puntate de Il Segreto, in Italia come in Spagna, vanno in onda nel corso del pomeriggio e, di conseguenza, in fascia protetta. Sebbene siano limitate le scene in cui scorre il sangue, non mancano affatto i momenti in cui due o più personaggi si scontrano, verbalmente o fisicamente. Nel momento in cui è uscita la prima puntata de Il Segreto in Spagna, la visione della soap è stata vietata ai minori di 7 anni. Ad oggi, invece, è consigliabile non far guardare la soap a coloro che hanno meno di 12 anni.

A rivelare la notizia è Sonia Martinez, la direttrice di AtresMediA, ovvero la casa produttrice de Il Segreto, che si presenta come una delle soap spagnole più famose trasmesse su Antenna 3. Il cast e gli ideatori de Il Segreto hanno accettato il limite imposto, proponendo di limitare le scene in questione. Al momento, però, non è certo che questo possa essere sufficiente per salvare Il Segreto.

FABRIZIO CORONA esce dal carcere

Fabrizio Corona news, Silvia Provvedi causa della sua crisi? Ecco perché

vaccini

Vaccini: il tweet del senatore anti-vaccini Bartolomeo Pepe scatena la polemica