in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: l’identità dell’assassino di Sol, un arresto inatteso

Durante la scorsa settimana, si è parlato spesso della morte di Sol. In particolare, si è detto che l’uscita di scena del personaggio dipende più che altro dalla volontà dell’attrice che veste i panni di Sol ne Il Segreto: Adriana Torrebejano, impegnata con altri progetti, ha infatti preferito lasciare il set della soap spagnola, ormai famosa anche in Italia. Ciò che non ci si aspettava è una fine così tragica. Sol, infatti, muore a causa di un terribile errore. Alla festa, la sorella di Severo ha bevuto da un bicchiere contenente del veleno non destinato a lei. Le anticipazioni spagnole delle prossime puntate de Il Segreto rivelano chi sia l’artefice di tutto.

Quella che doveva essere una festa si è trasformata in una tragedia, dopo la morte di Sol. I presenti, scioccati, hanno fatto girare la voce che si è subito diffusa a Puente Viejo. I personaggi de Il Segreto, non appena sono venuti a sapere della scomparsa della giovane ragazza, hanno pensato immediatamente al fatto che si potesse trattare di Donna Francisca, Del resto, la nobildonna, in più occasioni, ha dimostrato di essere pronta a tutto, pur di ottenere ciò che riteneva le spettasse. Tuttavia, indagine dopo indagine, si è arrivati al nome del vero assassino. Non si tratta di Donna Francisca, bensì di Severiano.

Il ritorno di Severiano è collegato anche ad un altro terribile evento che, durante le prossime puntate spagnole de Il Segreto, vedrà come protagonisti Emilia ed Alfonso. Severiano, infatti, è tornato a Puente Viejo per minacciare la figlia di Raimundo, la quale non ha intenzione di cedere ai suoi ricatti. Per vendicarsi, Severiano incastrerà Alfonso, incolpandolo della morte di Sol. La Guardia Civile arresterà l’uomo ed Emilia che, per salvare Alfonso, urlerà in piazza di essere la colpevole.

andrea cerioli instagram

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda oggi: i messaggi che non lasciano dubbi

Regali di Natale 2016 per telefilm addicted: idee originali per lei e per lui