in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: l’ultimo saluto a Maria, Emilia è libera

La settima stagione de Il Segreto ha preso il via con un triste evento: la morte di Sol ha sconvolto gli abitanti di Puente Viejo e, tutt’ora, a diverse puntate dall’inizio della nuova stagione de Il Segreto, l’omicidio della sorella di Severo è il fulcro intorno al qual ruota la trama della soap. In particolare, la morte di Sol e il conseguente arresto di Emilia sono i motivi per i quali Maria ha fatto ritorno in paese. Ora, però, la figlia di Emilia deve riconciliarsi con la sua famiglia.

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto rivelano due grandi notizie: Maria, che da Cuba è tornata in Spagna per aiutare Emilia, riuscirà con la sua tenacia a salvare la madre. Quando Alfonso porterà Maria dalla madre, infatti, Emilia non potrà che confessare la verità sull’accaduto e il ricatto di Severiano, il reale assassino. A quel punto, Maria e il padre riusciranno ad incastrare Severiano. Così, Emilia sarà una donna libera. 

Una volta raggiunto il suo obiettivo, Maria dovrà però tornare a Cuba, dove Gonzalo ed Esperanza la attendono. Alfonso e Matias accompagneranno Rosario da Maria, in modo che le due possano salutarsi. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che ogni tentativo di convincere Maria a restare non funzionerà: la giovane teme che Donna Francisca possa perseguitarla di nuovo.

il volo nuovo album 2015, il volo critiche, il volo nuovo disco, l'amore si muove disco

Donald Trump insediamento, Il Volo segue Bocelli e dice no: “Non appoggiamo la xenofobia”

Film in uscita gennaio 2017

Film in uscita gennaio 2017, il calendario dei Film al cinema per l’Epifania 2017