in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: Matias diventa papà, la ragazza lo ha incastrato?

Il pubblico è abituato a vedere il giovane Matias al fianco di Beatriz, la coppia nata da poco che i telespettatori de Il Segreto hanno imparato a conoscere nel corso delle puntate trasmesse in Italia. Nel frattempo, in Spagna, nonché paese in cui nasce la soap, la messa in onda va avanti e la trama diventa sempre più intricata. Tra Matias e Beatriz, arriva infatti Marcela.

Non si tratta di un triangolo amoroso: il giovane de Il Segreto perde la testa per la nuova arrivata dopo aver rotto con Beatriz, la quale continua ad occupare un posto nel cuore di MatiasMarcela è la ragazza con la quale Matias, così come rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto, avrà una relazione che lo aiuterà, almeno apparentemente, a dimenticare Beatriz e a superare il dolore dovuto alla fine della loro storia. Tra i due giovani scoppia la passione e, dopo poco tempo, Marcela svela a Matias di essere incinta.

Nonostante la sua giovane età, il personaggio de Il Segreto decide di assumersi le sue responsabilità. Così, propone a Marcela di andare a vivere da lui, nel momento in cui la famiglia di lei non accetta la sua gravidanza e la caccia di casa. Nel corso delle puntate de Il Segreto si scopre che Marcela non è stata del tutto sincera: la ragazza nasconde qualcosa e il bambino che porta in grembo potrebbe non essere di Matias.

Selfie le cose cambiano: Claudio Sona prossimo mentore del programma?

Diretta TV Roma - Verona

Consigli Fantacalcio 31a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost