in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco come è morta Sol

La morte di Sol è il frutto di una scelta presa dall’attrice che ne veste i panni ne Il Segreto. Adriana Torrebejano, infatti, ha deciso di abbandonare il cast della soap spagnola per gestire al meglio gli altri impegni lavorativi. Resta il fatto che l’uscita di scena del personaggio de Il segreto sia stata accompagnata da una notevole tristezza degli abitanti di Puente Viejo. In particolare, Lucas e il fratello di Sol soffrono la mancanza della giovane. Le anticipazioni spagnole delle prossime puntate de Il Segreto spiegano come sia accaduto.

Una festa è un’occasione per divertirsi e per vivere un momento di spensieratezza, ma a Puente Viejo le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Sol, infatti, mentre era intenta a divertirsi durante la festa a la Miel Amarga è morta dopo aver bevuto un calice di vino. Sin da subito, i presenti hanno temuto che qualcuno avesse avvelenato la bella sorella di Severo. I personaggi de Il Segreto, ma anche i telespettatori della soap spagnola, hanno pensato che si trattasse di un altro terribile piano di Donna Francisca.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto e, soprattutto, le affermazione dell’attrice in prima persona, rivelano invece che si è trattato di un semplice scherzo del destino: il veleno presente nel calice di vino non era destinato a Sol, ma ad un’altra persona.

Una mamma per amica 8 streaming, recensione di “Summer”: si sente la mancanza di Zac Efron

Il Segreto anticipazioni: cambia la programmazione, ecco quando andrà in onda