in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: notte di fuoco fra Donna Francisca e Raimundo

Cosa accadrà ne Il Segreto secondo le anticipazioni spagnole? Nell’amatissima soap opera in onda su Canale 5 il clima diventerà rovente a causa della notte di fuoco fra Donna Francisca e Raimundo. La coppia, finalmente, deciderà di abbandonare l’ascia di guerra e si farà travolgere dalla passione. Non è detto, però, che le cose andranno nel migliore dei modi. Il gioco di amore e odio che li ha sempre contraddistinti da tutti gli altri continuerà, infatti, a far saltare gli equilibri e ad aggiungere pepe alla relazione.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU IL SEGRETO

Come si arriverà, però, alla notte di fuoco fra Donna Francisca e Raimundo? Secondo quanto dicono le anticipazioni spagnole de Il Segreto, il padre di Emilia finirà con l’andare a vivere, pur non fidandosi completamente della donna amata, con una del personaggi più cattivi della soap opera spagnola che continua a mietere successi anche in Italia. Sotto lo stesso tetto, giorno dopo giorno, i due troveranno modo per entrare sempre più in intimità e alla fine, complice una serata a base di fragole e champagne, finiranno con l’avvicinarsi fin troppo e lasciarsi completamente andare. Senza pensare a ciò che li ha portati ad odiarsi, senza pensare a tutte le malefatte, i sotterfugi e ai colpi bassi, Donna Francisca e Raimundo si faranno pervadere dalla passione e vivranno la notte più bella della loro vita.

Cosa succederà dopo la notte di fuoco fra Donna Francisca e Raimundo? Quali altri equilibri muteranno all’interno de Il Segreto?

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Alessandra Solmi

c'è posta per te 2016

Anticipazioni C’è posta per te quarta puntata 28 gennaio: ecco chi saranno gli ospiti

Mischa Barton ricoverata: l’attrice di OC in stato confusionale, ecco cosa è successo (FOTO)