in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: ritorna Sol, ma non è come sembra

La morte di Sol ha sconvolto tanto il suo amato quanto tutti gli altri personaggi de Il Segreto. La giovane, infatti, è passata a miglior vita a causa di un tragico errore. Tuttavia, i suoi amici non sono a conoscenza del fatto che il veleno presente nel bicchiere non era per lei. Tanto è vero che, come dimostrano le anticipazioni spagnole de Il Segreto, Severo penserà che Donna Francisca abbia a che fare con la morte della sorella. Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, Sol, o meglio il suo angelo, sarà in paese per salutare Lucas.

Lucas soffre ancora molto la mancanza di Sol, personaggio che è uscito di scena poiché l’attrice che ne vestiva i panni ha scelto di abbandonare il set de Il Segreto per dedicare il suo tempo ad altri progetti. Mentre Lucas elabora il dolore, Carmelo e Candela ripenseranno all’ultima conversazione avuta con Sol, ovviamente non senza nostalgia. Nel frattempo, qualcuno minaccia Emilia di rivelare il segreto di Maria. Si tratta proprio di Alfonso che, così facendo, si mette contro la donna che ha al suo fianco.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, in riferimento alle puntate che andranno in onda settimana prossima in Spagna e prossimamente inn Italia, rivelano anche che Matias ed Ismael vivranno dei momenti di alta tensione.

surface

Microsoft Surface Phone All-In-One data uscita, scheda tecnica e news: tre versioni diverse, ecco gli ultimi rumors

Sci di Fondo, Mondiali Lahti 2017: programma 24 febbraio, diretta tv, info Rojadirecta e streaming gratis