in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: una scelta terribile per Severo

Durante le puntate precedenti de Il Segreto, andate in onda solo in Spagna e durante i prossimi mesi disponibili anche in Italia, la morte di Sol è stato il fulcro intorno al quale si è sviluppata la trama de Il Segreto fino ad ora. Il ritorno e l’addio a cui si assisterà con le prossime puntate, sono infatti legate al decesso di Sol. Prima, però, si era già visto come Candela fosse in difficoltà, per via della gravidanza. Il continuo star male della dolce pasticcera porterà Severo a prendere una decisione importante, che si porterà dentro per tutta la vita.

Le anticipazioni delle prossime puntate spagnole de Il Segreto rivelano che, nonostante sembrasse che Candela stesse migliorando, la pasticcera avrà una ricaduta. Così, il fratello di Sol, si troverà di fronte ad un bivio: Severo dovrà scegliere come affrontare una questione di vita o di morte, letteralmente. L’amato di Candela, infatti, di fronte alle complicazioni relative alla gravidanza, dovrà deciderà se far sì che il bambino nasca o meno. Candela sarò in coma e, a quel punto, Severo dovrà quindi scegliere quale vita salvare, come da richiesta del medico.

Le novità per Severo non si concludono qui. Nel corso delle prossime puntate spagnole de Il Segreto, infatti, si vedrà a Puente Viejo Maria. Il motivo del suo ritorno è legato alla morte di Sol, poiché la donna, venuta a conoscenza della confessione di Emilia, ha deciso di tornare in paese per aiutare la madre ad uscire dalla prigione.

gravidanza sintomi, gravidanza sintomi iniziali, gravidanza sintomi prima settimana, gravidanza sintomi perdite bianche, segnali per capire se si è incinta,

Gravidanza sintomi: i segnali più comuni per capire se si è incinta

Contratto Scuola 2018

MIBACT: concorsi 2017 per laureati in Giurisprudenza e non solo con Ales