in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: tra Severo e Candela si intromette Francisca

La pasticcera di Puente Viejo ha deciso di dichiararsi a Severo, ma lo fa scatenando una forte reazione. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, infatti, rivelano che Candela compie un’azione che costringe Severo a chiedere l’aiuto della sorella Sol. Quando, finalmente, i due trovano un loro equilibrio, si intromette Donna Francisca, che scombina tutti i piani della coppia de Il Segreto.

Le anticipazioni spagnole rivelano che nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, Candela interrompe la festa per il fidanzamento di Severo, mostrando tutta la sua gelosia. A quel punto, Severo capisce che il suo sentimento sarebbe ricambiato e quindi cerca un confronto con Candela che, però, si mostra distante. Quando Severo raggiunge la pasticcera, contando anche sull’appoggio di Sol, tenta di baciarla ma Candela reagisce tirandogli uno schiaffo. Proprio mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Severo, la pasticcera si fa avanti e si dichiara. Candela e Severo tentano di nascondersi, ma Donna Francisca li sorprende mentre stanno per baciarsi. Come è accaduto nel momento in cui Candela e Tristan si sono fidanzati, anche ora, la nobildonna maledice la coppia, augurando loro il peggio.

Intanto, a Puente Viejo, si creano le dinamiche giuste che porteranno, tra qualche puntata de Il Segreto, alla nascita di una nuova coppia: Gracia, che al momento sembra essere interessata soltanto ai soldi, è in realtà ammaliata da Hipolito. Nel corso delle prossime puntate, il loro rapporto prenderà forma.

decreto mutui 2016, decreto mutui 2016 entrata in vigore, decreto mutui 2016 da quando, decreto mutui 2016 cosa cambia, decreto mutui 2016 esproprio casa, decreto mutui 2016 dopo quante rate non pagate,

Decreto Mutui 2016, entrata in vigore: cosa cambia per banche e cittadini

Laura XMAS, Laura Pausini e il CD di Natale: “Realizzo il mio sogno”