in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: Sol in fin di vita? Francisca responsabile

Le anticipazioni delle prossime puntate spagnole de Il Segreto, puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, rivelano che i telespettatori della soap opera di Canale 5 dovranno dire addio ad un’attrice che fino ad ora ha giocato un ruolo rilevante. Adriana Torrebejano, che nel cast de Il Segreto veste i panni di Sol, infatti, uscirà di scena tra poche puntate. In Italia, la puntata che coincide con l’uscita di Sol andrà in onda tra qualche mese.

Il passato della ragazza, di per sé, è particolarmente tormentato, ragione per la quale le anticipazioni de Il Segreto risultano essere ancora più cupe. Le ultime notizie su Puente Viejo che arrivano direttamente dalla penisola iberica, terra nativa de Il Segreto, non rivelano nulla di nuovo. Un personaggio, in particolare, si troverà in pericolo e sarà proprio Sol ad avere la peggio. In paese, si inizierà a pensare che Donna Francisca sarà coinvolta nella sua sparizione o, ancora peggio, nella sua morte. Quando di Sol non si avranno più notizie, infatti, i suoi cari non sapranno a cosa pensare: è stata rapita o è morta?

La risposta è la più truce: la conferma sta nel fatto che è la stessa Adriana Torrebejano ad aver chiesto di uscire di scena perché l’attrice ha altri progetti che, in molti casi, non potrebbero coincidere con gli impegni che il suo ruolo di Sol ne Il Segreto richiede

Una mamma per amica 8 in Italia: come prepararsi per il ritorno delle Gilmore Girls

Black Friday 2016 in Italia: le offerte in hotel e i voli low cost per un viaggio imperdibile