in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: un altro addio, la volta della famiglia Castaneda

Sia per quel che riguarda le puntate italiane che quelle spagnole de Il Segreto, i telespettatori della soap assistono ad un addio dopo l’altro. Circa la programmazione italiana, per esempio, la morte di Bosco ha colpito i telespettatori che non si aspettavano una sua dipartita. Nel corso delle ultime puntate spagnole, invece, si è parlato parecchio della morte di Sol. Questa volta, a lasciare Il Segreto, sarà un membro della famiglia Castaneda.

Mentre nel caso di Bosco e Sol si parla della morte del personaggio, in questo caso si tratta soltanto dell’allontanamento di Ramiro. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, infatti, rivelano che andrà via in seguito alla ricezione di una chiamata da parte dell’esercito. Sebbene si tratti di una notizia che, per l’epoca in cui si parla, non dovrebbe stupire, qualcuno è pronto a pensare che dietro il suo addio ci sia lo zampino di Cristobal.

Rosario non è pronta a salutare Ramiro, in una circostanza che implica il fatto che non sappia quando e, soprattutto, se, potrà mai rivederlo. Emilia, altrettanto dispiaciuto, inizia a pensare che Cristobal sia il responsabile dell’addio di Ramiro. Nel frattempo, Cristobal, prosegue con il suo piano e tiene in pugno la situazione: ha il controllo su Donna Francisca.

Carlo Cracco età altezza peso

Carlo Cracco età, altezza, peso e curiosità: tutto sul cuoco di Masterchef (FOTO)

Malattia lavoro 2017 aumento delle ore di visite fiscali dall'Inps, proposta Boeri

Malattia lavoro 2017: Inps allunga le visite fiscali, la proposta di Boeri