in

Il Segreto, intervista esclusiva a Carmen Canivell: “Ecco cosa succederà a Gracia”

La redazione di UrbanPost ha avuto il piacere di intervistare Carmen Canivell, attrice che ne “Il Segreto” interpreta il personaggio di Gracia. In poco tempo, l’attrice, è divenuto uno dei personaggi più importanti della soap opera spagnola, che in Italia è ormai seguitissima. Di seguito le parole pronunciate ai microfoni di UrbanPost

Carmen sei entrata in punta di piedi ne Il Segreto e oggi sei uno dei personaggi di spicco: come valuti la crescita di Gracia nella serie televisiva?

Lo valuto bene. Per un’attrice è una grande soddisfazione sapere che il tuo personaggio funzione e piace al pubblico. E questa è la cosa più importante, perché come attori non lavoriamo per noi stessi, ma per le persone”

Gracia, insieme ad Hipolito, è un personaggio comico, rispetto agli altri che sono maggiormente drammatici: ti piace questo ruolo o ne avresti preferito un altro?

Mi piace molto lavorare nel campo della commedia, perché penso che far ridere è molto più difficile. Riesci ad imparare molto, perché devi essere sempre molto viva e sviluppare l’ascolto sulla scena. Anche se credo che dopo due anni e mezzo un cambiamento drammatico sarebbe molto buono per la mia carriera artistica. Vorrei interpretare un personaggio cattivo”

Il tuo carattere rispecchia quello di Gracia?

Alcune cose come l’allegria, l’energia andalusa, la spontaneità, l’essere logorroica”

Il Segreto ha avuto un gran successo in Italia, ti piacerebbe lavorare nel nostro paese?

Mi piacerebbe molto lavorare in Italia. Sarebbe un enorme piacere”

In futuro cosa dobbiamo aspettarci dal personaggio di Gracia?

Ci saranno cambiamenti importanti per il personaggio a livello professionale. Cambierà lavoro e non posso dire altro”

Anche il tuo compagno, Alberto, è un attore: vi piacerebbe recitare insieme in un film o in una soap opera?

Si per questo sono molto eccitata perché tra settembre e ottobre gireremo insieme la seconda pellicola prodotta da Mundo Fiction “El Mundo es Suyo” diretto da Alfonso Sanchez. Da qui a poco potremo raccontare molte cose. Però sarà un film molto divertente”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Comunicazione liquidazione IVA: istruzioni per la compilazione

maelys scomparsa news indagini

Scomparsa Maelys news 34enne arrestato: spuntano delle immagini altamente sospette