in

Il Segreto, Mathias e Prado si sono fidanzati: sboccia l’amore sul set

Sboccia l’amore sul set de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto un successo grandioso in Italia. Ivan Montes e Maria De Nati, rispettivamente MathiasPrado, si sono fidanzati. I due sono stati pizzicati insieme in vacanza nella nostra penisola e le foto sono state pubblicate dal sito ilvicolodellenews. Spesso i settimanali di gossip avevano vociferato di una probabile relazione amorosa tra i due, dato che sul set sembravano molto affiatati, ma le voci sono state sempre smentite dai due ragazzi.

Ivan e Maria erano fidanzati anche ne Il Segreto, ma la loro relazione è terminata dopo che Prado ha scoperto il tradimento da parte di Lucas. La ragazza ha lasciato la soap opera spagnola, mentre Mathias si è fidanzato con Beatrix. I due, dunque, sono stati separati sul set, ma il loro amore continua anche con contesti lavorativi diversi.

Vedremo se dopo le foto apparse su ilvicolodellenews, i due ragazzi decideranno di rendere pubblica la loro relazione amorosa oppure mantenere ancora il riserbo.

Seguici sul nostro canale Telegram

hacker emanuela folliero

Emanuela Folliero hackerata: status osceni su Facebook, cosa c’è dietro?

Riccardo Marcuzzo fidanzata: su Instagram le foto con la modella Ella Ayalon