in

Il Segreto, Mathias e Prado si sono fidanzati: sboccia l’amore sul set

Sboccia l’amore sul set de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto un successo grandioso in Italia. Ivan Montes e Maria De Nati, rispettivamente MathiasPrado, si sono fidanzati. I due sono stati pizzicati insieme in vacanza nella nostra penisola e le foto sono state pubblicate dal sito ilvicolodellenews. Spesso i settimanali di gossip avevano vociferato di una probabile relazione amorosa tra i due, dato che sul set sembravano molto affiatati, ma le voci sono state sempre smentite dai due ragazzi.

Ivan e Maria erano fidanzati anche ne Il Segreto, ma la loro relazione è terminata dopo che Prado ha scoperto il tradimento da parte di Lucas. La ragazza ha lasciato la soap opera spagnola, mentre Mathias si è fidanzato con Beatrix. I due, dunque, sono stati separati sul set, ma il loro amore continua anche con contesti lavorativi diversi.

Vedremo se dopo le foto apparse su ilvicolodellenews, i due ragazzi decideranno di rendere pubblica la loro relazione amorosa oppure mantenere ancora il riserbo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

hacker emanuela folliero

Emanuela Folliero hackerata: status osceni su Facebook, cosa c’è dietro?

Riccardo Marcuzzo fidanzata: su Instagram le foto con la modella Ella Ayalon