in ,

Il Segreto puntata serale, cambio di programmazione: doppio appuntamento con la soap

Con l’arrivo su Canale 5 di Amore Pensaci Tu, il palinsesto della rete Mediaset ha subito diverse modifiche. Considerando il risultato negativo ottenuto con la trasmissione della nuova fiction, la puntata domenicale de Il Segreto è stata spostata al venerdì sera proprio per tentare di alzare gli ascolti di Amore Pensaci Tu, mandandone la puntata in onda di domenica in prima serata. Ad oggi, un nuovo cambiamento interessa i telespettatori de Il Segreto.

Questa volta, non si parla di ulteriori spostamenti o di tagli, bensì dell’aggiunta di un secondo appuntamento con Il Segreto. La soap spagnola andrà in onda il venerdì sera, così come accade attualmente, e anche il mercoledì. Salvo ulteriori cambi di programmazione, la puntata domenicale de Il Segreto non è contemplata nei piani della rete Mediaset.

A partire dal 22 marzo 2017, Il Segreto andrà in onda due volte a settimana, quindi il mercoledì e il venerdì in prima serata. Non è da escludere che, in futuro, vengano comunicati ulteriori cambi di programma. Inoltre, la messa in onda de Il Segreto è a rischio, poiché, proprio in Spagna, si sta valutando la possibilità di chiudere i battenti.

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta sta mentendo? Ecco che succede

Reddito di cittadinanza o lavoro di cittadinanza

Sondaggi Elettorali, il Movimento 5 Stelle vola: +5 sul Partito Democratico, ecco gli ultimi scenari