in ,

Sei motivi per lasciare la fidanzata, elencati in un sms che impazza sul web

Sei motivi elencati come se fosse una lista della spesa, che un uomo di 30 anni di Sidney, Bobo, ha messo insieme sei capi d’accusa per cui la sua relazione con la fidanzata è arrivata al termine. Bobo ha inviato le sei motivazioni in un messaggio alla fidanzata dicendole addio, questo messaggio ripreso da un’amica di lei, Amy Nelmes, e postato in internet è diventato virale.

Lo screenshot, ritwittato più di 19mila volte, riporta al primo posto lo status con cui lei si presenta su Facebook cioè “libera”, poi l’esclusione di lui dall’invito ad un matrimonio al quale lei partecipava entusiasta da sola. Segue l’accusa di non dare priorità al tempo da passare col fidanzato, la scortesia con il gatto di casa oltre al linguaggio triviale. Infine la beffa che ha suscitato la su gelosia perchè lei non gli aveva voluto rivelare quanti compagni di letto ha avuto in precedenza. Il messaggio si conclude mestamente con: “Trovo difficile trasformarti nella donna che vorrei e non ho bisogno di questa scocciatura. Spero tu abbia tutto il meglio dalla vita”.

La donna che si era fidanzata con Bobo, dopo un incontro al pub, ha attribuito la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel mancato invito al matrimonio: “Era sconvolto perché avevo deciso di andare al matrimonio di questo amico senza di lui, la lista degli invitati era pronta da mesi e non c’era possibilità di aggiungere una persona in più”. In più si è voluta giustificare per la sua avversità al gatto di Bobo: “Sono allergica e dovevamo dormire con il gatto ai piedi del letto”.

 

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

sanremo 2015

Emma Marrone e Cesare Cremonini insieme a Firenze e su Facebook

elena ceste ultime notizie

Elena Ceste ultime notizie a Chi l’ha visto: le informazioni in possesso di Don Roberto