in

Selvaggia Lucarelli lascia Libero: lavorerà per il Fatto Quotidiano

Selvaggia Lucarelli, la famosa blogger e giornalista ambita e molto seguita dagli italiani andrà a lavorare per il giornale Il Fatto Quotidiano, lasciando la testata di Libero. La Lucarelli polemista d’eccezione ha così messo fine a tutte le indiscrezioni che sono circolate in rete nei giorni scorsi sul suo futuro lavorativo.

La notizia del passaggio alla concorrenza è stata confermata ampiamente dalla Lucarelli in persona che sul suo profilo Facebook ha scritto: “Confermo che dal mese prossimo passerò a Il fatto. Le ragioni di questa scelta le spiegherò con calma più in là ma posso dire che Libero è stata la miglior esperienza lavorativa della mia vita e che ringrazio Marco Travaglio per questa nuova opportunità. Sembra un comunicato democristiano per annunciare il divorzio di Clooney e Amal, chiedo venia, ma volevo solo chiudere le indiscrezioni su questa faccenda“.

Adesso si attendono le reazioni dei suoi lettori, essendo le due testate fortemente politicizzate e con ideali diametralmente opposti. Chissà se i suoi fans la seguiranno comunque accettando questo cambio di casacca.

Diretta Serie A

Juventus – Empoli Diretta Serie A aggiornamenti live e risultato finale: 2-0

Carlos Tevez

Juventus – Empoli risultato finale: 2-0 highlights, sintesi, video gol Serie A