in

Selena Gomez coinvolta in un incidente d’auto: la colpa è sua

Quella di ieri non è stata una giornata facile e serena per Selena Gomez, coinvolta in un incidente d’auto da lei causato. Il tutto si è svolto nel pomeriggio di una normalissima domenica, quando l’ex star Disney dopo aver pranzato con degli amici allo Studio City nel North Hollywood, ha urtato un’altra macchina in un parcheggio.

selena gomez tampona un suv in un parcheggio

Il BMW SUV nero dell’attrice ha preso in pieno un’auto che arrivava dalla direzione opposta, un SUV argento più piccolo. Fortunatamente tutti sono usciti illesi dal leggero seppur spaventoso impatto, che ha danneggiato lievemente la vettura della Gomez. Il danno è stato talmente minimo da non aver richiesto nemmeno l’intervento della polizia sul luogo.

La ex fidanzata di Justin Bieber avrebbe offerto all’uomo da lei tamponato una giornata di totale relax alla lussuosa SPA Burke Williams, a Los Angeles, come risarcimento danni. Poco dopo l’incidente Selena ha ragguagliato i suoi fan su Twitter circa l’accaduto, assumendosi la piena responsabilità: insomma tutto è bene quel che finisce bene!

Scavatrice contro autobus

Terrorismo, attentato a Gerusalemme: scavatrice contro autobus, 2 morti

marina di sorso sassari acqua torbida

Sardegna, Sorso: acqua torbida nei pressi della Marina di Sorso