in

Selena Gomez dimentica lo scandaloso Bieber con il cantante Austin Mahone

Mentre Justin Bieber continua a combinarne delle grosse, tanto da rischiare l’espulsione dagli Stati Uniti, la bellissima Selena Gomez è finalmente pronta a voltare pagina: la sua nuova fiamma si chiama Austin Mahone. Stando ai rumors, la 21enne starebbe frequentando Austin, anch’egli noto cantante americano, conosciuto per mezzo dell’amica Taylor Swift. Il giovane Austin, 17 anni, ha anche collaborato con la popstar, aprendo le date del suo tour americano.

austin mahone

Per la Gomez non si tratterebbe di un periodo tranquillo, complici le bravate dell’ex fidanzato Justin Bieber ed alcuni problemi di salute, che l’hanno costretto ad annullare le date del suo ultimo tour in Australia. Inoltre, dopo la rottura con il cantante, Selena avrebbe fatto fatica a trovare un uomo a causa della sua enorme fama, che intimidirebbe chiunque le si avvicini. Adesso, la persona giusta potrebbe essere proprio dietro l’angolo, mentre monta sempre di più la speranza dei fans di vedere Selena e Austin, entrambi amatissimi, fianco a fianco…

Quanto a Bieber, l’idolo delle teenagers pare aver dimenticato da un pezzo l’ex fidanzata, passando di modella in modella. Tra le sue ultime conquiste, la modella Chantel Jeffries, che lo ha anche affiancato nella sua ultima bravata, ovvero la corsa clandestina a Miami Beach. Ormai definito un vero “bad boy”, Bieber potrebbe presto intraprendere una vita maledetta fatta di eccessi e scandali, proprio come tante stars di Hollywood, soprattutto ora che al suo fianco non c’è più la dolce Selena…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

tifosi sud coreani

Corea del Sud: il peggior rigore di sempre di Chang Jin Moon contro la Giordania (Video)

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 31 gennaio: Carmen sposerà Malpietro