in

Selena Gomez e Brooklyn Beckham: nuova coppia?

Selena Gomez, cantante e attrice, e Brooklyn Beckham, figlio di David e dell’ormai ex Posh Spice e attuale stilista, Victoria, sembra che abbiano formato una nuova coppia da come stanno vociferando alcuni rumors attorno dopo averli visti insieme alla sfilata di Ralph Lauren a New York, dove sembravano avere un’intesa notevole.

Selena Gomez, 23 anni, dopo la sua storia tanto romanzata e tormentata con il cantante Justin Bieber, il 9 ottobre farà uscire il suo terzo album “Revival“, e nel frattempo sembra essere attirata da Brooklyn, che al momento ha 16 anni ed è una nuova icona di stile britannica. La Gomez con un minorenne? 

Lui, però, era stato avvistato mentre flirtava con una modella di 17 anni, più vicina alla sua età, ma sempre secondo il chiacchiericcio del mondo del gossip, per Selena Gomez potrebbe aver cambiato del tutto idea. Brooklyn è sempre presente alle sfilate di moda, anche in prima fila, che quella di Ralph Lauren gli abbia portato anche un po’ d’amore oltre che di lavoro?

Foto: Selena Gomez con un nuovo taglio di capelli

l'aiuto del calcio all'emergenza migranti

Il calcio europeo in soccorso ai profughi siriani: le iniziative dei club d’Europa

Anticipazioni Grande Fratello 14: la nuova casa sarà sul Tevere