in

Selena Gomez festeggia il suo 21° compleanno da single e con un nuovo album

La Gomez che da bambina è stato uno dei volti della serie “Barney & Friends” è apparsa, in seguito, in alcune serie tv targate Disney che l’hanno fatta conoscere e apprezzare da milioni di adolescenti di tutto il mondo. Oggi è una giovane donna determinata che si divide e spazia dal cinema alla musica con estrema facilità. La performer con la sua band Selena Gomez & the Scene, ha inciso diversi album, tutti premiati negli Stati Uniti con  dischi d’oro. Spring Breakers

La sua carriera di cantante prosegue a pari passo con quella di attrice. Ed ora sta cercando di entrare con  caparbietà nel mondo dello show business. Anche per questo motivo, dopo aver avuto dei ruoli in alcune pellicole rivolte ai più giovani, nel 2012 ha voluto prendere parte ad un discusso e rischioso film  diretto da Harmony Korine e intitolato “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”, interpretando il ruolo di una cattiva ragazza,  insieme a James Franco, Ashley Benson e Vanessa Hudgens.

Selena è celebre anche per la sua altalenante storia d’amore con Justin Bieber, che si è conclusa qualche mese fa e ha rattristato i fan. Poi la coppia si è fatta rivedere assieme in alcune foto su Instagram e questo ha fatto venire molti  dubbi a tutti. È emerso che la 21enne, ex star Disney, è troppo concentrata sulla sua carriera in ascesa per aver attenzioni verso Bieber.

 

 

 

 

E’ morta Laura Prati, il Sindaco di Cardano al Campo ferito in un agguato lo scorso 2 luglio

Skin Saver: ecco l’App che aiuta a scegliere i cosmetici