in

Selena Gomez fugge dal rehab: adesso è a rischio la sua carriera

Non è affatto un periodo d’oro per la giovane Selena Gomez che, dopo la rottura con il fidanzato Justin Bieber, ha dovuto affrontare un percorso di riabilitazione. Peccato che, nonostante il rehab fosse stato programmato per sole sei settimane, l’ex stellina Dinsey abbia dato forfait, preferendo i riflettori del red carpet. La Gomez ha, infatti, abbandonato il rehab per volare al Sundance Film Festival, al quale ha partecipato per la promozione del film “Rudderless”, il tutto contro il volere dei medici.

selena gomez maxim

Secondo quanto riportato da TMZ, i medici avrebbero prescritto alla Gomez un programma di riabilitazione di sei settimane a causa del forte stress, che l’ha anche costretta a rinunciare al suo ultimo tour in Australia. Appena 15 giorni dopo dall’inizio della cura, la cantante avrebbe però abbandonato il centro e non vi sarebbe più tornata. La Gomez ha, infatti, dichiarato di aver recuperato le forze e di sentirsi in forma e pronta a ritornare sul palcoscenico, sebbene i fans continuino ad essere preoccupati per la sua salute.

“Un atto di coraggio”, lo definisce l’amica Demi Lovato, anche lei in rehab da alcuni mesi per la dipendenza da droghe e alcol. Sono in molti, invece, a considerare il forfait di Selena un gesto di forte irresponsabilità, soprattutto perché la sua instabilità emotiva potrebbe ora compromettere la sua carriera. Si attendono ora nuove dichiarazioni della cantante, che potrebbe ripristinare il suo tour internazionale o continuare a curare lo stress “a modo suo”…

Seguici sul nostro canale Telegram

Ologrammi per la Salute

secondo trailer 50 sfumature

50 Sfumature di grigio, la sensuale Dakota Johnson a nudo: “Non ho vergogna, è il mio segreto”