in

Selena Gomez, la cantante rivela a Billboard “Sparita perché ho fatto la chemioterapia”

“Sono stata assente perché mi è stato diagnosticato il lupus e sono stata sottoposta a chemioterapia”. Selena Gomez, la cantante texana, ha rivelato a Billboard la motivazione della sua assenza durante gli ultimi mesi o per meglio dire anni. Nessuna sostanza stupefacente, come alcuni pensavano, ma un grave problema di salute dovuto al lupus eritematoso sistemico.

La sua assenza e le conseguenze legate alla malattia risalgono al 2013, quando la cantante e attrice ha dovuto cancellare le tappe del tour in Australia e in Asia. Secondo altri la sua sparizione dal mondo della musica era dovuta alla rottura con Justin Bieber, insomma si era vociferato tanto prima di arrivare alla chiarificazione dei fatti.

Avrei potuto avere un attacco cardiaco. E avrei voluto davvero poter dire: ‘Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia. Voi, pezzi di m***a’. Mi sono isolata lontano da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa” ha detto alla rivista Billboard. Le parole dure della Gomez sono motivate dalle accuse e dalle offese ricevute negli ultimi tempi riguardanti il suo aumento di peso.

Grande Fratello 2015 concorrenti

Grande Fratello 14 anticipazioni: Rebecca ci prova con Marco ignara del suo segreto

Olimpiadi Rio 2016 Italia-Iran

Europei volley maschile 2015: domani l’Italia al debutto con l’Estonia