in

Selena Gomez mezza nuda su Instagram: troppo seno in mostra in uno scatto

È un periodo davvero duro per Selena Gomez, di nuovo abbandonata dal fidanzato Justin Bieber che è tornato tra le braccia della giovanissima Yovanna Ventura: come se non bastasse, la cantante ex star Disney ha dovuto affrontare anche la fine dell’amicizia con Demi Lovato. Entrambi gli avvenimenti hanno provato grandemente la Gomez che negli ultimi giorni è stata avvistata più volte in compagnia della bottiglia.

selena gomez posta scatti troppo provocanti su instagram

Ieri è comparso su Instagram uno scatto black and white della popstar, molto provocante e praticamente nuda, in compagnia delle amiche e di molto alcol. L’immagine mostra Selena con uno striminzito reggiseno che lascia intravedere un capezzolo.

Questa non è l’unica bravata della cantante, pizzicata mercoledì scorso nel pomeriggio mentre beveva in un locale di Brooklyn insieme ad alcuni amici. Secondo il New York Post la Gomez avrebbe persino ballato sui tavoli del locale per poi lasciarlo solamente alle 2 di notte. Per questo motivo molti tra amici e parenti avrebbero consigliato alla giovane di tornare in rehab, per evitare che le cose peggiorino come già successo in passato.

Didier Montalvo, bambino tartaruga operato

Bambino tartaruga: operato, ora ha una nuova vita

Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero: sketch divertenti per i novelli Sandra e Raimondo