in

Selena Gomez misteriosa su Instagram: risposta agli scatti di Justin Bieber?

Tra alti e bassi, continui tira e molla e ripensamenti di sorta, la coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez sembra destinata a restare unita. Ultimamente però le vicende che riguardano le due giovani star del pop sono più complesse ed intricate di una soap opera: il ribelle Justin infatti sembra mettercela tutta per far ingelosire la sua fidanzata, postando e condividendo scatti maliziosi con altre ragazze come Chantel Jeffries e Chaterine Paiz.

Selena Gomez lancia frecciatine su Instagram a Justin Bieber

Così qualche ora fa la paziente e pacata Selena ha risposto su Instagram con una foto ed un commento criptici: “La classe non ha mai paura. Cammina con passo sicuro e fiducioso e può affrontare tutti gli avvenimenti. La classe ha il senso dell’umorismo. Ed è risaputo che una bella risata è il miglior lubrificante per oliare il meccanismo delle relazioni umane”.

L’ipotesi più plausibile è quella che la Gomez, vedendo il suo Bieber mezzo nudo sul web circondato fin troppo spesso da altre pretendenti, abbia voluto mandargli una frecciatina. Ovviamente non sono presenti riferimenti espliciti, sta di fatto però che questa volta la classe della cantante è innegabilmente velata da una rabbia covata da molto tempo.

Alessandra Amoroso ricorda Valeria scomparsa da poco: aveva dedicato al marito una sua canzone a “C’è posta per te”

Belgio

Mondiale 2014: Belgio-Stati Uniti risultato finale 2-1, i supplementari regalano la vittoria al Belgio ai Quarti contro l’Argentina