in ,

Selena Gomez news: annullato il Revival World Tour a causa della malattia?

Un annuncio a sorpresa, quello che ha dato Selena Gomez durante una delle più recenti interviste. La pop star di fama internazionale, star della Disney che ha tenuto compagnia a molti adolescenti, è affetta da una malattia ed è per questo che necessita di una pausa. A confessare la sua debolezza è la stessa Selena Gomez, che ha comunicato la sua scelta ai microfoni di People.

Come molti sanno, circa un anno fa ho scoperto di essere affetta da lupus, una malattia che provoca anche stati di ansia, attacchi di panico e depressione, che talvolta sono molto difficile da affrontare. Voglio essere proattiva e focalizzarmi sulla mia salute e sulla mia felicità: ho deciso che il modo migliore per riuscirci è quello di prendermi un periodo di pausa” ha spiegato Selena Gomez. Al momento, non sono ancora note le dinamiche della pausa: la cantante non ha ancora fatto sapere se le prossime date del Revival World Tour verranno cancellate o se terminerà il tour per poi abbandonare la scena, alla fine del 2016, per un certo periodo.

La cantante ha concluso la sua intervista con un ringraziamento si suoi fan: “ringrazio tutti i miei fan per il supporto. Sapete quanto siete speciali per me. So di non essere sola e spero di essere un esempio per chi condivide questo problema” sono le parole di Selena Gomez. “Da due mesi Selena non è più la stessa e alla fine ha deciso di mettere la sua malattia al primo posto” ha puntualizzato una fonte vicina a Selena Gomez.

terremoto amatrice ricostruzione

Amatrice distrutta: serve un terremoto delle coscienze

MALTEMPO 6 AGOSTO

Nubifragio su Roma: allagamenti, alberi caduti e disagi alla circolazione