in

Selena Gomez e The Weeknd news: scatta il bacio, amicizia con Gigi Hadid a rischio?

La regina dei social, Selena Gomez, è stata paparazzata mentre abbracciava e baciava il cantante The Weeknd. Al momento, la relazione tra i due non è stata ufficializzata, ma le foto sembrano parlare di qualcosa di più di una semplice amicizia. I fan di Selena Gomez, a conoscenza del passato amoroso del cantante, temono che ne possa risentire l’amicizia tra Selena Gomez e Gigi Hadid.

Gigi Hadid è la sorella della modella di Victoria Secret, Bella Hadid, la quale è l’ex fidanzata del cantante con cui starebbe ora Selena Gomez. Nonostante sia finita tra Bella Hadid e The Weeknd, qualcuno crede che il rapporto con Selena Gomez possa mettere in crisi l’amicizia che lega la cantante a Gigi Hadid. Quest’ultima, infatti, si trova tra la sorella e la sua amica.

Le ultime news sulla cantante e The Weeknd giungono dal noto sito di gossip americano, TMZ, che ha pubblicato le foto che ritraggono i due artisti mentre si baciano. Negli scatti diffusi online, presenti sulle pagine Instagram gestite dalle fan di Selena Gomez, la cantante e The Weeknd sembrano essere piuttosto affiatati.

grande fratello

Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese scrive una lettera a Sonia Lorenzini

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte gossip: “Dal primo incontro al matrimonio, vi diciamo tutto” (INTERVISTA)