in

Selfie le cose cambiano: Simona Ventura vuole Belen Rodriguez nel cast con Stefano De Martino

Simona Ventura ce la mette tutta per migliorare il nuovo format di cui è conduttrice: Selfie – le cose cambiano, programma che aiuta le persone in difficoltà economica a ritrovare fiducia in se stessi, attraverso interventi chirurgici ad hoc. Nel cast del programma, in qualità di mentori, abbiamo Stefano De Martino, Mariano Di Vaio, Alessandra Celentano, Ivan Zaytsev, Katia Ricciarelli Simone Rugiati. 

Secondo il giornalista Alberto Dandolo del settimanale Oggi, Simona Ventura sarebbe stata avvistata a pranzo a Milano con la show girl argentina Belen Rodriguez: il motivo? Simona vorrebbe a tutti i costi Belen nel cast della prossima edizione del programma, la cui data di uscita non è stata ancora rivelata. Se Belen dovesse accettare la corte di Simona, comincerebbe una nuova collaborazione televisiva con Stefano De Martino, il suo ex marito da cui è separata anche legalmente dallo gennaio scorso.

>>BELEN SU INSTAGRAM: ECCO IL MIO PROSSIMO ACQUISTO

Non sarebbe la prima collaborazione dei due dopo la loro rottura: l’anno scorso, infatti, Belen è stata la conduttrice del programma Pequenos Gigantes, trasmissione a cui Stefano aveva preso parte in qualità di coach dei piccoli partecipanti. Stefano e Belen erano stati protagonisti di teatrini imbarazzanti, che avevano fatto sperare i loro fan in una loro riunione. Ma non è stato così, e adesso Belen è felice a fianco del pilota di MotoGP Andrea Iannone. Cosa deciderà di fare Belen? Aspettiamo le prossime news per scoprirlo.

 

Foto Credit Belen Rodriguez – Instagram

Diretta Pro Vercelli – Verona dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

Calciomercato Milan, Suso nel mirino di Juventus e Atletico Madrid: la situazione