in ,

Selfie Belén Rodriguez, stoccata a Stefano De Martino: “Hai perso una donna meravigliosa”, lui reagisce così

Selfie – Le cose cambiano, terza puntata ieri 22 maggio del programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura, e ancora siparietti e frecciatine tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino.

Divertente il momento in cui ha preso parola Anna, protagonista della Selfie Cam, che ha ringraziato la showgirl argentina che si è occupata della sua trasformazione, un cambio look che l’ha soddisfatta tantissimo. Alla fine del suo intervento, entusiasta, ha voluto tuttavia fare un simpatico ‘monito’ al ballerino di Amici tra i mentori della trasmissione, con queste secche e dirette parle: “Grazie a Belén, tu (Stefano) hai perso una donna meravigliosa”.

>>> SELFIE – LE COSE CAMBIANO LEGGI TUTTO SU URBANPOST <<<

Dopo la stoccata, De Martino ha esclamato: “Uh mamma mia! L’hai pagata … L’hai corrotta … (ride) sei stata troppo tempo in contatto con Belén, se la truccavo io dicevi il contrario  …”. Belén, tra l’imbarazzo e l’ironia, ha risposto all’ex marito: “Ma non è vero … guarda, non continuo!”.

Belén Rodriguez news, clamoroso retroscena su Stefano De Martino: “Mi ha lasciato via WhatsApp”

Anche Platinette si è unita ironicamente al coro: “Io piango. C’è stato un momento prima, quello in cui si parlava di Stefano e Belén, in cui mi sono commossa. Sono come Al Bano e Romina, magari si rimettono insieme”. Frase, questa, che pare non aver sortito l’effetto sperato, giacché De Martino, sorridendo, ha lasciato intendere che un eventuale ritorno di fiamma con l’ex moglie è pressoché impossibile …belen selfie puntata 22 maggio

 

 

ariana grande manchester, ariana grande attentato terroristico, attentato terroristico a manchester,

Attentato terroristico a Manchester: il tweet pieno di dolore di Ariana Grande

star piu ricche del 2016

Attentato terroristico a Manchester: la solidarietà delle pop star