Belen Rodriguez a Selfie fa sognare i fan con un vestitino corto che lascia completamente scoperte tutte le gambe. E non mancano le critiche in studio. Sì, perché la showgirl argentina, provocante come solo lei sa fare, ha avuto un piccolo battibecco con Platinette: “Le hai le mutandine?” è stata la domanda dell’opinionista TV ex volto noto del salotto di Amici; la risposta di Belen Rodriguez non si è fatta attendere confermando come sotto il vestitino ci fosse l’intimo.
>>> Tutto su Belen Rodriguez <<<
Ma le provocazioni non sono mancate anche da parte della padrona di casa di Selfie – Le Cose Cambiano. Parliamo di Simona Ventura che, accogliendo in studio Belen Rodriguez, non ha potuto far altro che constatare la bellezza della showgirl argentina. E l’ex naufraga ha voluto scherzare: “Chissà quanti uomini vorrebbero esser al posto di quelle cinture…” Insomma, Belen Rodriguez sa come catalizzare l’attenzione su di sé.
La stessa showgirl argentina è stata protagonista indiretta negli studi di Selfie – Le Cose Cambiano: durante la puntata andata in onda ieri, venerdì 9 giugno 2017, Stefano De Martino, suo ex marito, ha raccontato le difficoltà che sta avendo in qualità di padre a causa della lontananza dal figlio Santiago…