in

Selfie le cose cambiano: Claudio Sona prossimo mentore del programma?

In un recente servizio del settimanale Chi, è stata portata avanti l’ipotesi che l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona possa tornare in televisione in veste di mentore della nuova edizione di Selfie – le cose cambiano, programma di intrattenimento condotto da Simona Ventura che ha l’obiettivo di aiutare le persone meno fortunate a credere di più in sé stesse. Nel cast del programma vi è un’altra grande protagonista di Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari, grande amica di Claudio.

>>GABRIELE PARPIGLIA PARLA DEL TRIANGOLO AMOROSO FRA CLAUDIO, MARIO SERPA E JUAN FRAN SIERRA

Nell’articolo di Chi, si torna a parlare prima della relazione fra Claudio e Mario, che si sono lasciati appena un mese fa a causa di incomprensioni caratteriali, e della presunta tresca fra Claudio e il suo ex Juan Fran Sierra. Sebbene Claudio abbia già chiarito che tra lui e Juan vi è solo una bella amicizia, sono molti quelli che ancora credono che lui sia uno dei motivi della fine della storia fra Claudio Sona e Mario Serpa.

Secondo le indiscrezioni, Claudio dovrebbe sostituire Ivan Zaytsev, lo zar della pallavolo che ha conquistato il cuore del grande pubblico durante le ultime Olimpiadi di Rio 2016. Anche nella scorsa edizione, infatti, Ivan si era assentato più volte a causa di impegni lavorativi. La notizia ufficiale dell’ingresso di Claudio nel cast non è ancora avvenuta, non ci resta quindi che aspettare per avere conferma.

>>TUTTO SU UOMINI E DONNE 

 

Mowgli esiste davvero, il Libro della Giungla in India non è solo finzione [FOTO]

Il Segreto anticipazioni spagnole: Matias diventa papà, la ragazza lo ha incastrato?