in ,

Selfie le cose cabiano, lite fra Paola Caruso e Alessia Macari: “tenetevela sta st***”

Lite fra Paola Caruso e Alessia Macari a Selfie le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura ed in onda su Canale 5. Come già annunciato nelle anticipazioni, perché la puntata in onda questa sera è registrata, appena entrata in studio, per chiedere aiuto per la sua fobie riguardante le Barbie, fobia di cui ha parlato più volte durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Alessia Macari ha subito scatenato le ire di Paola Caruso seduta, in studio, di fianco a Tina Cipollari e alla Marchesa D’Aragona, ex concorrente di Pechino Express. La ragazza non voleva che la richiesta della rivale venisse accettata e ha lanciato più volte appelli ai colleghi chiedendo che venisse riservato alla Macari lo stesso trattamento che era stato riservato a Gemma.

>> Leggi qui tutti gli articoli sul Grande Fratello Vip 

Quando, però, i colleghi hanno accettato di aiutare Alessia Macari, senza pensare che, anche per via dei soldi vinti, avrebbe potuto provvedere da sola a risolvere la sua fobia, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, già punzecchiata da Simona Ventura, si è alzata dalla sedia ed è uscita dallo studio urlando: “tenetevela sta str***” . A questo punto la stessa Ventura, ridendo, ha commentato tale gesto dicendo: “qui ogni puntata qualcuno esce dallo studio“. Per nulla impressionata dalla rimostranze della Caruso, però, Simona Ventura si è tenuta ben stretta la sua ospite e l’ha ampiamente sostenuta nella sua richiesta.

>>> Leggi qui tutti gli articoli su Selfie le cose cambiano

Con Alessia Macari uscita dallo studio insieme a Katia Ricciarelli, contenta perché la sua richiesta era stata accettata, Paola Caruso è poi ritornata a sedersi al suo posto continuando a criticare la scelta dei colleghi e chiedendo, ancora una volta, il perché di quella decisione. A questo punto, visibilmente stanca dei capricci della Caruso, Simona Ventura si è avvicinata all’ex naufraga per cercare di chiarire la faccenda. Non riuscendoci, però, alla fine la conduttrice si è ritrovata ad urlarle in faccia ciò che pensava: “Se non superi i tuoi odi non potrai andare avanti nel futuro“.

>>> Segui UrbanSpettacolo anche sulla sua pagina Facebook

Inter-Fiorentina highlights Serie A

Inter – Fiorentina 4-2 video gol, sintesi e highlights Serie A: Icardi mattatore a San Siro

trump notizie

Trump Notizie: chiuderà la Banca Centrale degli Stati Uniti?