in ,

Selfie le cose cambiano 2 cast: Tina Cipollari insieme al marito Chicco Nali?

La Mediaset, insieme a Simona Ventura, sta lavorando per la seconda stagione di Selfie le cose cambiano, programma che ha avuto un incredibile successo in prima serata su Canale 5. Tra i confermati ci sono Tina Cipollari e Stefano De Martino, anche se quest’ultimo pare abbia minacciato di lasciare il programma se la Ventura dovesse ingaggiare Belen Rodriguez come mentore. Dietro le quinte, invece, potrebbe esserci il marito di Tina, Chicco Nali.

Il compagno dell’opinionista di Uomini e Donne ha lavorato per un periodo di tempo a Detto Fatto su Rai Due, ma a quanto pare da qualche giorno non fa più parte del cast del programma. Secondo il portale Blogo.it, dunque, il marito di Tina Cipollari potrebbe essere uno dei parrucchieri di Selfie le cose cambiano 2Chicco Nali potrebbe essere favorito proprio dall’aggancio della moglie, giudice del programma.

I due pare abbiano ricucito il rapporto dopo le polemiche degli ultimi mesi. Tina CipollariChicco Nali, dunque, potrebbero tornare a lavorare insieme alla Mediaset.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cicciolina video con cavallo fa causa a google

Domenica Live Rissa, Cicciolina risponde a Karina Cascella: “Racconti colossali balle”

Russia Attentato: 22enne kirghiso autore della strage? Ecco cosa sappiamo