in ,

Selfie le cose cambiano 2 cast: ecco tutti i nomi nuovi, da Belen ad Alex Belli e Platinette

Domani pomeriggio sarà registrata la prima puntata di Selfie le cose cambiano, il programma di Simona Ventura giunto alla seconda edizione. L’esordio di Supersimo è stato da urlo e i vertici di Mediaset hanno deciso di preparare subito il ritorno. Il cast della seconda edizione sarà molto più ricco, basti pensare alla presenza di Belen Rodriguez, molto probabilmente nel ruolo di inviata. Tra i mentori ovviamente ci saranno Stefano De Martino, che alla fine ha deciso di collaborare insieme all’ex compagna, e Iva Zanicchi.

Il giornalista di Oggi Dagospia, Alberto Dandolo, ha annunciato quali saranno i nomi che comporranno la giuria di Selfie le cose cambiano: confermata solo Tina Cipollari rispetto alla passata edizione, poi ci dovrebbero essere Alex Belli, Giampiero Mughini, Platinette e Stefano Zecchi. Tanti personaggi che con i loro giudizi potranno mettere in difficoltà la prova dei mentori e di coloro che decideranno di partecipare a Selfie le cose cambiano.

Nella troupe del programma di Simona Ventura ci dovrebbe essere anche Chicco Nali, marito di Tina Cipollari. L’uomo si occuperà del look dei concorrenti.

> CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SU SELFIE LE COSE CAMBIANO <<

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Le Iene , Nadia Toffa aggredita da Eleonora Brigliadori

Le iene, Eleonora Brigliadori aggredisce Nadia Toffa: “Sei schiava dei demoni”

Crotone, Stoian condizioni di salute: ricoverato d’urgenza nella notte, ecco come sta