in ,

Selfie le cose cambiano 2017 cast: Mariano Di Vaio ha rifiutato per il cachet?

Mariano Di Vaio non farà parte del cast della nuova edizione di Selfie le cose cambiano. Il modello, divenuto papà proprio durante la prima edizione del programma di Simona Ventura, sarà sostituito nel ruolo di mentore da Bernardo Corradi, ex calciatore tra le altre squadre di Lazio, Reggina e Inter. Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Mariano Di Vaio avrebbe rifiutato di far parte del cast della seconda edizione di Selfie le cose cambiano per via del cachet esiguo. Questa, però, resta un’indiscrezione priva di fondamento.

>> SELFIE LE COSE CAMBIANO: LE DICHIARAZIONI DI SIMONA VENTURA SU MORGAN <<

Sicuramente la perdita di Mariano Di Vaio sarà molto importante per il programma di Simona Vntura: il modello è uno dei più seguiti, ma soprattutto amati, sui social. La direzione di Selfie le cose cambiano ha deciso di ovviare alla sua assenza assicurandosi un altro uomo che ha fatto impazzire parecchie donne negli anni duemila. Bernardo Corradi, ricordiamo, è il marito di Elena Santarelli, modella e attrice molto amata dal pubblico italiano.

L’ex calciatore farà coppia con Stefano De Martino. Le altre coppie di mentori saranno: Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, Alessandra Celentano e Briga, Pamela Camassa e Alex Belli. Tra le new entry troviamo Platinette, Giampiero Mughini (per due puntate) e Stefano Zecchi.

> QUI TUTTE LE NOTIZIE DI SELFIE LE COSE CAMBIANO <<

 

scissione pd michele emiliano

Michele Emiliano: “Renzi Premier? Ma si dimetta da segretario PD”

Matia Bazar morto Giancarlo Golzi

Matia Bazar, Piero Cassano lascia: “Voglio rispettare la memoria del passato”