in ,

Selfie le cose cambiano 2017 cast: tanti assi nella manica per Simona Ventura

Ecco tutti gli assi nella manica di Simona Ventura

Sono tanti gli assi nella manica di Simona Ventura per Selfie le cose cambiano 2017 e il cast del programma Mediaset in partenza l’8 maggio 2017 sulla Rete ammiraglia. Primo fra tutti? Belen Rodriguez. La conduttrice l’ha fortemente voluta e dopo un primo rifiuto e numerose cene e pranzi per convincerla, nonostante la parole di Maria De Filippi, è riuscita ad ottenerla. Per la seconda edizione del programma che si occupa di make over, a distanza di soli quattro mesi dalla messa in onda della prima stagione, Simona Ventura ha fatto in modo di avere, oltre alla bellissima argentina, anche altri cavalli vincenti. Fra i mentori e i giudici ci sono molti volti nuovi. Nonostante la possibilità di non cambiare una squadra vincente, Super Simo, anche a causa di forze maggiori, ha inserito volti nuovi nella trasmissione e sostituito i personaggi uscenti come Katia Ricciarelli, Simone Rugiati, Mariano Di Vaio, la contessa D’Aragona e Paola Caruso.

>> TUTTO SU SELFIE LE COSE CAMBIANO 2017 E I SUOI PROTAGONISTI 

Selfie le cose cambiano 2017 cast

Selfie le cose cambiano 2017 cast: ecco chi ci sarà

A Selfie le cose cambiano 2017, fra il cast, vi saranno quindi tanti volti nuovi. Tre le coppie di mentori. Stefano De Martino, rimasto orfano di Mariano Di Vaio, sarà in coppia con il compagno di Elena Santarelli ovvero lo sportivo Bernardo Corradi; Alessandra Celentano, professoressa di danza classica ad Amici 16 e co-coach dei Bianchi con Boosta ed Emma Marrone, sarà accompagnata dal rapper Mattia Briga, che ha preso il posto di Simone Rugiati.
La terza coppia sarà completamente nuova e composta da: Iva Zanicchi e Barbara De Rossi.  Fra i giudici, invece, vi saranno: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. A quanto pare saranno però Platinette e Tina Cipollari a riservare le maggiori soddisfazioni e a creare scompiglio in studio. Quinto giudice della prima puntata: il Professor Stefano Zecchi.

Selfie le cose cambiano 2017: la conferenza stampa

Durante la conferenza stampa di lancio di Selfie le cose cambiano 2017 e di presentazione del cast della nota trasmissione Simona Ventura ha parlato della sua rinascita, del rapporto con Maria De Filippi e dei consigli che la conduttrice le ha dato, dell’Isola dei Famosi e della sua esperienza come naufraga, ma anche del rapporto con Morgan. La Ventura ha ammesso che, a suo modesto parere, Morgan abbia sbagliato completamente tutto sia con Amici 16 che con Maria De Filippi. Non doveva comportarsi così. La conduttrice del talent ci è rimasta molto male. Lo aveva fortemente voluto nella sua trasmissione e visto il trattamento che lui le ha riservato ha capito di aver completamente fallito. Come risponderà Morgan a Simona Ventura? In attesa pare esserci grande suspance per la prima puntata di Selfie le cose cambiano 2017. Gli esperti del gossip terranno d’occhio Stefano De Martino e Belen Rodriguez, anche se a distanza, ma tutti gli altri protagonisti del programma Mediaset.

Selfie le cose cambiano 2017 cast

foto credit Ufficio Stampa -Fabrizio Cestari @Rockett

Pomezia incendio nube tossica: “Nessun rischio avvelenamento”

Rally Città di Torino

Caserta incidente mortale: auto finisce in una scarpata, muoiono due amici