in

Selfie Le Cose Cambiano 2017, Simona Ventura: “Sono rinata grazie all’Isola dei Famosi ma sono utopistica”

 

È in corso la presentazione della seconda stagione di Selfie – Le Cose Cambiano, programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura a partire da giorno 8 maggio 2017. La conduttrice TV ha rivelato in conferenza: “Ringrazio Silvio Berlusconi per l’intuizione geniale di mandarmi in rete ammiraglia. La mia rinascita parte dall’Isola dei Famosi 2017, lì ho ritrovato grazie alla sofferenza una sorta di rinascita. Quando sono tornata avrei voluto spaccare il mondo. Ed è lì che è arrivata la chance di Maria. Ripartire dalla TV generalista era un traguardo molto difficile.”

Selfie Le Cose Cambiano 2017 Conferenza Stampa

Simona Ventura: “Sono tornata a casa”

“Io sono tornata a casa (riferendosi a Mediaset, ndr.), certi amori non finiscono ma fanno dei giri immensi. Anche quando ero alla Rai mi dicevano: ‘Tu sei molto Mediaset’, per me ritornare qui è stato come essere a casa.” E sul programma, Simona Ventura rivela: “Tra i 5 giudici di cultura ci saranno Gianpiero Mughini e Gene Gnocchi.” E poi ha dato qualche anticipazione sulle storie che vedremo a Selfie – Le Cose Cambiano: “Ricordate che dietro un naso rotto magari c’è del bullismo, dietro una donna sciatta una madre che si è dedicata ai figli e si è trascurata o il marito è andata vita.” Ed è qui, grazie a questo strumento, che la Ventura ha convinto Belen Rodriguez.

Tutto su Simona Ventura con UrbanPost

Simona Ventura: “Sono utopistica”

Parlando del suo passato, Simona Ventura rivela come Sky: “Non è stato un errore. In Rai non potevo più lavorare, io cerco la lotta per crescere, mi piace ricominciare da zero. Sono una che collabora anche con gli altri. Forse ho una visione utopistica…” E la conduttrice di Selfie – Le Cose Cambiano evidenzia come lei non abbia tempo: “Per sperare che i programmi altrui vadano male.”

Simona Ventura e il suo passato: “Cosa penso di X Factor”

Simona Ventura, incalzata dai giornalisti presenti in sala, parla X Factor, programma che l’ha vista protagonista in passato: “Cosa non avrei fatto? Tante cose. Ma sono servite a crescere: ho lasciato X-Factor, ma va bene così anche perché i talent vanno verso una deriva escludente. Io credo che commerciale non debba essere un insulto, così come pop. Non amo il radical chic.” Mentre sull’Isola dei Famosi 2018 come prossima conduttrice Simona Ventura fa… spallucce.

ecox rogo nube di fumo

Incendio Pomezia: in fiamme deposito rifiuti speciali EcoX, si teme disastro ambientale

Morgan a Ballando con le Stelle

Simona Ventura contro Morgan: “Lo adoro, è geniale, ma ha sbagliato tutto”