in ,

Selfie – Le Cose Cambiano Belen: perché Stefano De Martino può essere felice (FOTO)

Selfie – Le Cose Cambiano, la seconda edizione del programma presentato da Simona Ventura prenderà il via lunedì 8 maggio 2017. Quali sono le novità in arrivo? Dopo avervi presentato il cast di Selfie – Le Cose Cambiano, andiamo ad analizzare nel dettagli la posizione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici, noti per aver fatto coppia fissa per alcuni anni e aver messo al mondo il piccolo Santiago, saranno fianco a fianco in Selfie – Le Cose Cambiano.

Il cast di Selfie – Le Cose Cambiano

stefano de martino belen emma

La presenza di Belen Rodriguez a Selfie aveva indispettito Stefano De Martino e così Simona Ventura, per evitare litigi e querelle tra i due, ha preferito mescolare le carte. Infatti, il ruolo della showgirl argentina sarà diverso da quello previsto. Belen, protagonista di Selfie – Le Cose Cambiano, non sarà nello stesso studio degli altri giurati né dei mentori. Dunque, Stefano De Martino non dovrà interagire con la sua ex fidanzata. Il compito della showgirl argentina sarà quello di presentare le storie dei protagonisti del programma TV. 

Le ultime notizie di Gossip con UrbanPost

E chi affiancherà Stefano De Martino a Selfie – Le Cose Cambiano? Dopo l’addio di Mariano Di Vaio, la produzione Fascino ha trovato un nuovo nome da affianchare all’ex ballerino di Amici. Si tratta di Bernardo Corradi, ex calciatore di Lazio e Manchester City, nonché marito di Elena Santarelli.

santo domingo italiano morto

Morte Alessandro Grandis, chi sono i due fermati: fonte a Santo Domingo rivela a UrbanPost importanti particolari

Saviano attacca Di Maio, il vicepresidente della Camera ad Harvard, lo scrittore: “Professore del sospetto”