in ,

Selfie – le cose cambiano quando inizia, cast e anticipazioni: ecco chi sostituirà Fabrizio Corona

Simona Ventura è pronta per tornare alla Mediaset con Selfie – le cose cambiano. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha confessato recentemente in una puntata speciale di Caduta libera: “Sarà un programma che punterà sui cambiamenti interiori.” Il claim dei casting, infatti, dice: “Quanto sei disposto a metterti in gioco? Cosa sei disposto a fare per cambiare qualcosa di te che non ti piace? Vuoi segnalare un amico o un parente con un problema o un disagio fisico o psicologico da risolvere?”

Quando inizia Selfie – le cose cambiano? L’esordio era previsto per novembre, ma adesso è stata resa nota anche la data. La prima puntata del nuovo programma di Simona Ventura andrà in onda lunedì 14 novembre su Canale 5, dopo che era stato annunciato su Italia 1. Il cast sarà formato da sei mentori, divisi in tre coppie. Alberto Dandolo di Dagospia e Oggi e Davide Maggio hanno anticipato i probabili protagonisti di Selfie – le cose cambiano.

Non ci sarà ovviamente Fabrizio Corona e il suo posto sarà rimpiazzato da Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. In coppia con il napoletano ci sarà il fashion blogger Mariano Di Vaio. Gli altri mentori saranno il pallavolista Ivan Zaytzev, la professoressa di Amici Alessandra Celentano, Katia Ricciarelli e Simone Rugiati. Un cast da urlo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Bacco nelle Gnostre 2016 festa del vino a Noci

Bacco nelle Gnostre 2016 Noci: un programma per fare festa a Bari, tra vino novello e pizzica

Anticipazioni Rocco Schiavone Fiction Rai Due cast, trama, quando inizia: quello che devi sapere