in ,

Selfie le cose cambiano puntata 29 maggio 2017 non va in onda: ecco il motivo

Questa sera, lunedì 29 maggio 2017, non va in onda la consueta puntata di Selfie le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura e con Belen Rodriguez nel ruolo di inviata. Le prime tre puntate non hanno riscosso molto successo, complice anche la concorrenza di Maltese su Rai Uno. Questa volta il programma di Simona Ventura potrebbe impattare contro la pellicola dedicata a Giovanni Falcone e Pietro Borsellino con protagonista Beppe Fiorello.

La produzione di Selfie le cose cambiano, allora, ha deciso di cambiare il giorno di programmazione, traslocando da lunedì 29 maggiovenerdì 2 giugno, sempre in prima serata e sempre su Canale 5. Vedremo se con questo cambio di programmazione, gli ascolti di Selfie le cose cambiano lieviteranno. Il programma di Simona Ventura non è riuscito a bissare il successo dello scorso anno.

Nemmeno la presenza di Belen Rodriguez, accanto alla conduttrice Simona Ventura, è riuscita a risollevare gli ascolti. La produzione adesso potrebbe puntare sui colpi di scena o sulle discussioni in studio, come quella avvenuta nell’ultima puntata tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi.

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI SELFIE LE COSE CAMBIANO <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

oroscopo bilancia agosto 2017

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Bilancia: sei in recupero, è il mese della partenza, del rinnovo e dell’accordo

Report Rai 3: i servizi in onda oggi 29 maggio 2017, le ultimissime