Selfie le cose cambiano, risse in tv: puntata di lunedì 12 dicembre 2016
La prossima puntata di Selfie – Le cose cambiano, che andrà in onda lunedì 12 dicembre 2016, condotta da Simona Ventura, prevede due momenti assolutamente clou per quanto riguarda le liti televisive. Vedremo una prima lite tra Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, e Gemma Galgani, la nota dama torinese del Trono Over. Gemma si era già presentata nel corso della prima puntata di Selfie chiedendo un’intervento chirurgico per ringiovanire il proprio aspetto e tornerà in studio con una nuova richiesta. Tina, a questo punto, andrà veramente su tutte le furie. In secondo luogo ci sarà uno scontro tra Stefano De Martino e Pamela Prati che vedrà come tema centrale la claustrofobia.
Selfie le cose cambiano, risse in tv: Gemma torna e si scontra con Tina
Gemma tornerà in studio per questa quarta puntata munita di un chirurgo napoletano il quale si sarebbe reso volontario per l’intervento. Tina attaccherà la dama dicendole di volersi rifare per poter trascorrere notti di fuoco con i quarantenni. Gemma replicherà immediatamente svelando a tutti che Tina Cipollari si è rifatta. L’opinionista farà quindi scattare il Tina Cipollari Show. L’ex concorrente di Pechino Express chiederà ai chirurghi in studio di confermare il fatto di essere tutta naturale. La Cipollari, molto risentita per le accuse, ribadirà con tutte le sue forze di non essere mai ricorsa ad interventi estetici. Le due protagoniste del programma di Maria De Filippi faranno impazzire Simona Ventura.
Selfie le cose cambiano, risse in tv: Stefano De Martino contro Pamela Prati
Pamela Prati chiederà l’intervento degli specialisti del programma per guarire una volta per tutte la sua claustrofobia. Prendendo spunto da Alessia Macari, che ha chiesto aiuto per la sua fobia delle Barbie, la Prati sottoporrà il suo caso, ma i mentori si mostreranno contrari. L’ex primadonna del Bagaglino ha sicuramente le possibilità economiche per rivolgersi a degli specialisti. Stefano De Martino dirà a Pamela Prati che la donna non necessita certo di un programma televisivo per eliminare il suo problema. Nella discussione interverranno anche Paola Caruso, in difesa della Vip, e Katia Ricciarelli che invece darà ragione al ballerino di Amici. Dopo la querelle Pamela Prati abbandonerà lo studio sotto lo sguardo sconvolto di Simona Ventura.