in

Selfie – Le cose cambiano, Stefano De Martino bacchettato da Belén: non c’è pace per il ballerino di Amici

Selfie – Le cose cambiano: Stefano De Martino bacchettato dalla ex moglie Belén Rodriguez, che vedremo insieme nel cast della seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura, la cui prima puntata andrà in onda stasera 8 maggio su Canale 5.

Già, perché la puntata che vedremo stasera è stata in realtà registrata lo scorso 2 maggio e dalle indiscrezioni che trapelano sembra che la showgirl argentina non abbia risparmiato delle frecciatine all’ex marito, nonché padre del suo bambino. Come stanno davvero le cose, forse c’è ancora acredine tra i due ex? Belén vive un momento d’amore idilliaco con il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone, ma evidentemente ci sono ancora dei sassolini nella scarpe che vuole togliersi e lanciare all’indirizzo del ballerino di Amici.

>>> TUTTO SU SELFIE – LE COSE CAMBIANO LEGGI <<<

I rumors di queste ore parlano infatti di una battuta al veleno di Belén a Stefano proprio durante la prima puntata di Selfie. Mentre Stefano De Martino sottolineava quanto sia importante per una donna essere femminile e ricevere certe attenzioni, la Rodriguez lo ha interrotto esclamando: “E ora te ne rendi conto?”. Questa potrebbe essere solo una delle tante ‘stoccate’ che la soubrette argentina farà all’ex, proprio come Emma Marrone, altra vecchia fiamma di De Martino, che ieri ha fatto una esternazione sul suo conto che non gli fa certo onore: “Stefano? I reggiseni è buono solo a toglierli …!”.

pomeriggio 5 marina ripa di meana

Marina Ripa di Meana cancro: deturpata da un farmaco antitumorale si mostra in tv (FOTO)

crtne 23enne partorisce in casa neonato morto

Trieste neonata morta, la madre indagata: “Non sapevo di essere incinta”