in ,

Selfie le cose cambiano terza puntata: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari che lascia lo studio [FOTO]

Anticipazioni Selfie le cose cambiano terza puntata 22 maggio 2017: lite in studio tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi

Questa sera andrà in onda la terza puntata di Selfie le cose cambiano, la seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura. Quest’anno, oltre ai mentori e ai giudici, c’è anche un’inviata speciale, Belen Rodriguez. La seconda edizione non è partita bene in termini di ascolti, complice anche la concorrenza della serie televisiva Maltese con Kim Rossi Stuart sulla Rai. Questa sera la serie televisiva non andrà in onda, ma al suo posto andrà in onda Un goal per l’Italia, partita di beneficenza per ricostruire le strutture sportive per i giovani nelle zone distrutte dal sisma. Nella terza puntata di Selfie le cose cambiano ci sarà una lite in studio tra Tina CipollariIva Zanicchi, mentore insieme a Barbara De Rossi. Il giudice, infatti, criticherà la scelta della cantante di aver aiutato una ragazza che voleva rimodellare fianchi e sedere e secondo l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe potuto ricorrere anche alla palestra. La Cipollari lascerà lo studio infastidita dalle risposte della Zanicchi. Anche lo scorso anno il giudice di Selfie le cose cambiano fu protagonista di una lite furiosa con Katia Ricciarelli a causa di Gemma Galgani, giunta nel programma per sistemare i denti.

Selfie le cose cambiano terza puntata: chi vincerà la gara?

Chi saranno i mentori che vinceranno la terza puntata di Selfie le cose cambiano? Ogni settimana, infatti, vengono eletti i vincitori della puntata. Nonostante la lite in studio con Tina Cipollari, la coppia vincitrice della terza puntata del programma di Simona Ventura sarà quella formata da Iva Zanicchi e Barbara De Rossi. Per loro si tratta della prima vittoria, dato che la prima puntata è stata vinta dalla strana coppia, Mattia Briga e Alessandra Celentano, mentre nella seconda puntata hanno trionfato Bernardo Corradi e Stefano De Martino. Una vittoria a testa e situazione dunque in assoluta parità. Saranno le prossime puntate a decretare i mentori più vincenti di questa seconda edizione. Lo scorso anno Stefano De Martino e Mariano Di Vaio erano una coppia infallibile.

> SELFIE LE COSE CAMBIANO SECONDA PUNTATA: ECCO QUELLO CHE NON E’ ANDATO IN ONDA <<

Selfie le cose cambiano, Belen e Stefano De Martino: come procede la convivenza forzata?

L’arrivo di Belen Rodriguez ha stravolto i piani di Stefano De Martino. I due dopo la separazione non hanno instaurato un rapporto idilliaco, anzi, si incontrano solo per stare insieme al piccolo Santiago. A Selfie le cose cambiano, però, hanno dovuto chiudere entrambi un occhio e stanno cercando di non creare malumori con la produzione del programma. Nel corso delle varie puntate, però, spesso si fanno allusioni alla coppia. Nella scorsa puntata, ad esempio, Stefano De Martino ha parlato del suo rapporto con Santiago e Belen Rodriguez si è emozionata. Anche nella terza puntata ci saranno momenti che susciteranno la curiosità degli spettatori.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI SELFIE LE COSE CAMBIANO <<

Credits photo: Uff. Stampa Selfie le cose cambiano

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41 si ampliano le platee

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, domande per l’uscita in attesa dei decreti attuativi

WWE Backlash 2017 risultati: Jinder Mahal nuovo campione, Aj Styles sconfitto