Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Selfie – le cose cambiano, il nuovo programma condotto da Simona Ventura e che vede tra i giurati Tina Cipollari, già opinionista di Uomini e Donne ed ex concorrente di Pechino Express. La donna ha avuto uno scontro con Gemma Galgani, sua acerrima nemica nel trono over, dopo che la dama è venuta nello studio per chiedere un aiuto e migliorare il proprio look. La giurata ovviamente si è scagliata contro di lei e nell’agitazione è caduta.
Non contenta, Tina Cipollari ha accusato Gemma Galgani di portare sfortuna, dato che anche a Uomini e Donne era caduta per colpa sua. La richiesta della dama del trono over è stata rifiutata ed è tornata a casa senza esaudire il proprio desiderio. Poco dopo, la Cipollari ha avuto un’altra piccola discussione con Katia Ricciarelli, che ha addirittura lasciato lo studio.
ANTICIPAZIONI SELFIE SECONDA PUNTATA: LITE TRA ALESSIA MACARI E PAOLA CARUSO
Selfie – le cose cambiano tornerà nuovamente lunedì 28 novembre 2016 in prima serata su Canale 5, mentre le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani vanno in onda in ogni puntata del trono over di Uomini e Donne.