in ,

Selfie – le cose cambiano, Tina Cipollari cade davanti a Gemma Galgani

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Selfie – le cose cambiano, il nuovo programma condotto da Simona Ventura e che vede tra i giurati Tina Cipollari, già opinionista di Uomini e Donne ed ex concorrente di Pechino Express. La donna ha avuto uno scontro con Gemma Galgani, sua acerrima nemica nel trono over, dopo che la dama è venuta nello studio per chiedere un aiuto e migliorare il proprio look. La giurata ovviamente si è scagliata contro di lei e nell’agitazione è caduta.

Non contenta, Tina Cipollari ha accusato Gemma Galgani di portare sfortuna, dato che anche a Uomini e Donne era caduta per colpa sua. La richiesta della dama del trono over è stata rifiutata ed è tornata a casa senza esaudire il proprio desiderio. Poco dopo, la Cipollari ha avuto un’altra piccola discussione con Katia Ricciarelli, che ha addirittura lasciato lo studio.

ANTICIPAZIONI SELFIE SECONDA PUNTATA: LITE TRA ALESSIA MACARI E PAOLA CARUSO

Selfie – le cose cambiano tornerà nuovamente lunedì 28 novembre 2016 in prima serata su Canale 5, mentre le liti tra Tina CipollariGemma Galgani vanno in onda in ogni puntata del trono over di Uomini e Donne.

Coldplay nuovo album 2017: l’annuncio della band che fa sognare i fan

Ducati Diavel prezzo scheda tecnica

Ducati Diavel e XDiavel prezzo e scheda tecnica, nuovi modelli moto Ducati 2017 [FOTO]