in

Selfie Le Cose Cambiano, Tina è una furia: ecco cosa succederà stasera

Selfie – Le Cose Cambiano andrà in onda questa sera, venerdì 2 giugno 2017. Il programma di Simona Ventura, non in ottime condizioni prendendo in esame i dati auditel, si è trasferito dal lunedì al venerdì, slittando così nel palinsesto Mediaset. Intanto, però, a rendere le cose più interessanti sarà Tina Cipollari. Il volto noto dei salotti Mediaset, specie grazie a Uomini e Donne, avrà nuovamente un acceso diverbio con uno dei protagonisti in studio.

>>> Selfie Le Cose Cambiano: tutto quello che devi sapere <<<

A riportarlo è Davide Maggio nelle sue anticipazioni che rivela come Tina Cipollari sarà protagonista di una furiosa lite. Come si legge sul sito specializzato, infatti, Simona Ventura dovrà fare i conti con: “La Tina furiosa. Una signora si è rivolta a Selfie per salvare il proprio matrimonio, chiedendo un aumento del seno nel tentativo di riaccendere la passione nel marito. Alla base della richiesta d’aiuto, come ha ammesso la stessa selfista, c’è anche un disagio fisico personale.” Tra i due ne nascerà: “Un’animata discussione sull’opportunità di accettare o meno la richiesta ed è intervenuto anche il professor Marco Gasparotti, psicologo, spiegando che l’operazione e un nuovo seno non rappresentano una garanzia per il salvataggio del matrimonio.”

tina cipollari marito

Ed è così che a entrare in gioco sarà la Cipollari: “Ha accusato le troppe congetture e dietrologie nei confronti dell’aiuto chiesto da una donna che, al pari di molte altre, vuole semplicemente rifarsi il seno. La giurata, dopo aver ‘inveito’ contro il professore, ha abbandonato lo studio. La sua ira, però, ha convinto i mentori e il caso è stato accettato.”

 

Seguici sul nostro canale Telegram

di battista papà fto facebook

Alessandro Di Battista papà, su Facebook la foto con la compagna incinta: “Noi 3”

MORTE MARIO BIONDO NEWS

Morte Mario Biondo possibile svolta, perito spagnolo contesta tesi suicidio: “È stato ucciso”