in

Selfie mania, i vip che non possono fare a meno del selfie stick

Negli ultimi tempi i selfie hanno letteralmente preso il posto delle classiche fotografie, andando a riempire i profili social dei personaggi famosi e non solo. Sembra però nato un nuovo marchingegno, estensione del braccio fisico, utile a scattare immagini ancora più particolari, ovvero il selfie stick. Sono moltissimi infatti i selfie addicted ad aver acquistato l’orami famoso bastone per gli autoscatti: ecco alcuni vip che proprio non possono farne a meno.

Primo in classifica il calciatore Bobo Vieri, che fa un uso decisamente smodato del selfie stick: praticamente lo ha sempre con sé e non si fa scrupolo di utilizzarlo in qualsiasi occasione, si tratti di una festa tra amici oppure una rimpatriata con i colleghi. La sensuale Belen Rodriguez invece sembra prendersi gioco di questa nuova moda e posa per la campagna pubblicitaria della sua linea di costumi da bagno Me Fui con il bastone dei selfie, senza tuttavia utilizzarlo per davvero. Chi lo usa eccome invece sono Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, amati protagonisti di Uomini e Donne che si divertono al mare ad immortalarsi nelle pose più assurde.

Stessa sorte per i tatuatissimi Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, personaggi noti del programma di Maria De Filippi che si “autoscattano” durante smancerie e baci in spiaggia. L’attaccante Gianpaolo Pazzini e la moglie Silvia Slitti si dilettano in selfie continui, così come Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, distesi sul lettone con lo stick. L’ex velina bionda di Striscia la notizia Costanza Caracciolo si divertente invece a posare in maniere strane ed impossibili, mentre il campione di tennis Roger Federer rompe di tanto in tanto il suo rigore svizzero per sorridere insieme ai fan in speciali selfie di gruppo. Infine la star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco viene immortalata a distanza grazie al selfie stick in compagnia degli amici, salvo poi tentare di aggiustare il braccio meccanico insieme al marito.

Serie A 2016/2017 calendario date

Serie A 2015/2016, le divise delle 20 squadre del campionato italiano (Gallery)

amedeo andreozzi e alessia messina

Uomini e Donne gossip, Amedeo Andreozzi si sveglia con il sorriso: merito di Alessia Messina?