Penultima puntata di Selfie – Le Cose Cambiano andata in onda ieri sera, venerdì 9 giugno 2017, su Canale 5. A condurre sempre Simona Ventura con in studio le presenze fisse di Belen Rodriguez, Platinette e, tra gli altri, anche Stefano De Martino. Protagonista della serata proprio il ballerino di Amici nonché ex marito della showgirl argentina da cui ha avuto un figlio, Santiago. E quando si è trattato di dover affrontare il tema “padri single/separati” il momento è stato toccante per Stefano De Martino.
>>> Tutto sul mondo del gossip <<<
Sì, perché il ballerino di Amici sa cosa voglia dire vivere lontano dal proprio bambino: “È tosta fare il padre. Sono un privilegiato, grazie al mio lavoro riesco a compensare quello che non riesco a dare a mio figlio. Voi avete una grande forza. So cosa significa avere il rammarico di non poter passare con tuo figlio tutto il tempo che vuoi.” L’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, evidenzia anche come: “Con delle possibilità economiche è più facile, puoi fare un viaggio con lui, prenderti una giornata da passare insieme. Se non puoi farlo, se devi comunque cercare di regalargli quella spensieratezza che non hai, è molto più difficile. Penso che voi siate persone che meritano rispetto e aiuto”.
>>> Tutte le chicche su Stefano De Martino <<<
Durante il siparietto andato in onda su Canale 5 non è stata mai inquadrata Belen Rodriguez. Commossa, invece, la conduttrice di Selfie – Le Cose Cambiano, emozionatasi per il racconto di Stefano De Martino: anche lei, del resto, sa cosa voglia dire vivere in una famiglia con genitori separati…